Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Prenota ora gli appartamenti e gli hotel a Pescoluse

Perché scegliere Pescoluse per le proprie vacanze nel Salento? Semplice, perché rappresenta uno dei posti più desiderati e frequentati di tutto il litorale le Maldive del Salento. Proprio come le incantevoli spiagge esotiche anche la marina di Pescoluse nel Salento vanta una distesa di sabbia finissima a perdita d’occhio, acque incontaminate e splendide dune impreziosite dalla presenza dei caratteristici gigli bianchi.

Vera e propria perla dello Ionio, situata tra Torre Vado e Torre Pali a due passi dalle Maldive del Salento, organizzare una vacanza a Pescoluse marina di salve è semplice ed economico.

Chioschi, punti di ristoro in bella mostra tra i canneti, isolotti di sabbia e tanto sole: ecco come appaiono i circa 4 km di spiaggia sabbiosa che hanno meritato nel corso degli anni il riconoscimento delle 4 vele di Legambiente.

Splendida di giorno quando le luci del sole risaltano il turchese del mare e offrono il relax che solo le ore diurne sono in grado di dare, è con l’arrivo della sera che Pescoluse non smette di divertire offrendo incantevoli passeggiate sull’affascinante lungomare spesso teatro di eventi di vario tipo, cene indimenticabili presso uno dei tanti ristoranti oppure lunghe chiacchierate in compagnia degli amici comodamente seduti nei chioschi e caffè che affollano la marina, aperti fino a tardi.

Grazie alla sua posizione privilegiata, Pescoluse potrà essere il vostro punto di partenza per esplorare gli altri splendidi situati distanti solo pochi chilometri: Torre Vado, Torre Pali, San Gregorio, Santa Maria di Leuca sono solo alcune delle località balneari che potrete raggiungere in pochi minuti di auto.

Tra le attrazioni di interesse storico non perdete l’occasione di visitare il dolmen “Argentina”, la Torre di avvistamento della Masseria Borgino risalente al ‘500 e la Chiesa di San Giovanni Paolo II.

Se cercate una vacanza a basso costo nel cuore del Salento a Pescoluse troverete il soggiorno perfetto, scegliendo di dormire in totale autonomia in una villetta casa vacanza, nel confort di un Hotel, o semplicemente affittando un appartamento low cost.

StampaEmail