Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Le marine di Salve per le vacanze nel Salento

marine-di-salve-salentoLe marine di salve, Posto Vecchio, pescoluse, Torre Pali e Lido Marini, rappresentano da decenni la meta ideale per chiunque decida di trascorrere le proprie vacanze estive nel Salento, rinomate come le Maldive del Salento.

Le lunghe spiagge distese di sabbia e il mare limpido e incontaminato, oltre alla presenza di tante strutture turistiche, come, case vacanze, villette, apartamenti, hotel, Bed and breakfast, trulli e pajare, lidi attrezzati stabilimenti balneari e alberghi di ottimo livello, hanno elevato le spiagge di Salve fra le località turistiche più rinomate del Salento e della Puglia, meta di decine di migliaia di turisti provenienti ogni anno da ogni parte d'Italia e d'Europa.

Negli ultimi anni il prezioso lavoro della natura è stato coadiuvato da un'azione amministrativa molto sensibile alla tutela dell'ambiente, alla sigurezza dei bagnanti ed alla promozione di servizi alla persona. Non è un caso se già nel 2004 Salve ha ottenuto l'assegnazione delle "4 Velle" della guida Blu di Legambiente e del Touring Club e se dal 2009 la FEE conferisce alle Marine di Salve il prestigioso riconoscimento  della "Bandiera Blu"..

Salve Offre alberghi, pensioni, agriturismo, case vacanza e campeggi attrezzati per chi ama condure una vacanza serena, divertente e indimenticabile nel nostro paradiso tutto italiano tra le spiagge più belle del Salento.

Salva

Salv

StampaEmail