Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Guida Vacanze al mare e dove alloggiare in Salento

maldive del salento

Salento guida dove andare e dove alloggiare al mare per le vacanze estate in questa splendida Regione! nel sud Salento in provincia di lecce Puglia.

Salento dove andare in vacanze?

Una spiaggia consigliata soprattutto per le famiglie con bambini è Marina di Pescoluse spiaggia di sabbia e fine zona le Maldive del Salento.

Molto numerose sono le strutture turistiche anche le tantissime case nel Salento in affitto, ville, villette a schiera, appartamenti con vista mare, in una delle mete più rinomate della Puglia

Guida per vacanze al mare e non solo! Migliori località dove alloggiare in Salento

Itinerario nel Salento

Per scegliere dove alloggiare vi consigliamo da visitare il nostro web Salentovacanza.com, dove meglio alloggiare, alberghi e case Salento sulla spiaggia il meglio per la vacanza, il lato mare non vi deluderà assolutamente in Puglia

Itinerario nel Salento, da dove andare

mare

Salento ci sono alcune delle spiagge più belle d’Italia, la destinazione top sono da Otranto e Santa Maria di Leuca il tratto forse più straordinario del litorale salentino, costituisce per moltissime ragioni un ambiente assolutamente unico, assolutamente da visitare.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...