Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Castro Marina tesoro del Salento

Castro Marina

Castro, paesaggi spettacolari in cui il verde della natura si unisce all’azzurro trasparente di acque cristalline e limpide, il profumo del mare, il rumore delle onde e il sole si alternano al vento che soffia sugli alberi provocando un leggero fruscio e al cinguettio degli uccelli.

Grazie all’accoglienza e al calore dei suoi abitanti Castro rappresenta una certezza quando si cerca tranquillità, relax dalla città e dai problemi, facili da raggiungere altre mete del Salento come Otranto, Le Maldive del Salento e Santa Maria di Leuca.

Castro Marina tesoro del Salento!

Buona cucina, piatti tipici dal sapore e dal gusto indimenticabili, ma soprattutto un mare incantevole e una costa spettacolare sono garanzia di una vacanza piacevole in un posto da sogno.

Cosa vedere a Castro Marina? Il porto che sorge a Castro presenta delle piccole grotte utilizzate come deposito per i pescatori, mentre il borgo antico offerto da Castro Superiore permette di godere di panorami magnifici tra mare e collina.

Salento un luogo magico capace di accontentare ogni tipo di richiesta e di soddisfare tutte le esigenze. Gli amanti della natura e coloro che sono appassionati del blu del mare non potranno fare altro che lasciarsi coinvolgere dal fascino del posto.

Castro una vacanza piacevole in un posto da sogno!

La costa rocciosa purtroppo impedisce il sorgere di spiagge pur garantendo fondali in cui i sub potranno facilmente mettere alla prova ogni abilità.

Per fare il bagno vi basterà accedere alla Grotta Zinzulusa, inoltre è presente un luogo per la balneazione chiamato Punta Correnti

Purtroppo le acque del mare sono molto profonde e poco adatte a visite di bambini o di nuotatori inesperti. Se vi sposterete in direzione del sud potrete godere di uno stabilimento denominato “La Sorgente”.

StampaEmail