Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Le Maldive del Salento Pescoluse le Maldive d'Italia Puglia

Le Maldive del Salento Pescoluse le Maldive d'Italia Puglia

Basta osservare anche poche immagini della spiaggia per rendersi conto della meraviglia di questa stazione balneare che ne valsa il nome del lido Le Maldive del Salento! Non perdere l'occasione per vivere delle indimenticabili vacanze a Pescoluse vicino al lido le Maldive, in uno dei posti più belli del Capo di Leuca Le Maldive Salentine in Puglia.

Le Maldive del Salento origine e ragioni! Affitti case vacanza Maldives

Ci sono dei luoghi che nel corso del tempo hanno guadagnato appellativi importanti e riconosciuti. Una di questa località balneare del comune di Salve è Pescoluse al sud della Provincia di Lecce.

Marina di Pescoluse spiagge di sabbia finissima della litoranea Gallipoli Santa Maria di Leuca spiaggia Maldive del Salento

Già dal nome del lido, le Maldive del Salento, capirete cosa vi troverete di fronte: marina di Pescolusespiagge bianchissime, acque limpide e cristalline grazie alla cura e alla protezione data, che fornisce un valido motivo per scegliere questa meta turistica.

Dove sono le Maldive del Salento spiagge di Pescoluse

salento puglia

Lido le Maldive del Salento è una spiaggia privata al quale ogni anno si affolla con molti turisti e dove di certo non manca l’allegria e la possibilità di godersi una spiaggia dalla sabbia finissima e dorata, oltre che un mare bellissimo.

Le piccole Maldive sono certamente un luogo meraviglioso e tale luogo si trova in Italia, questo significa che si può evitare uno stressante viaggio in aereo per raggiungere spiagge dorate e fondali cristallini, senza togliere nulla agli atolli della Repubblica delle Maldive.

Dove alloggiare vicino Le Maldive? Dov'è il paese che ospita questa spiaggia?

Una guida dedicata a dove alloggiare sulla spiaggia vicino al lido le Maldive del Salento!

spiagge le Maldive del Salento a Pescoluse

Pescoluse si trova tra Torre Vado e Torre Pali verso Lido Marini sulla costa ionica del Salento, spiaggia le Maldive è collocata sul tratto di costa tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Da quest’ultima distano circa 10Km.

Lido stabilimento Maldive del Salento dove si trova? a Pescoluse offre sia aree di spiaggia libera che tratti attrezzati e che è uno dei più rinomati della zona.

Per arrivare a Pescoluse vicino a lido le Maldive del Salento, si può scegliere tra due diversi percorsi.

Il primo è quello che parte dalla città di Lecce.

Da Lecce si imbocca la superstrada SS101 fino a Gallipoli.

Si prosegue lungo la SS274 in direzione Santa Maria di Leuca, per poi arrivare all’altezza di Ugento, e infine a Salve dove svolterete a destra seguendo le indicazioni verso Pescoluse le Maldive della Puglia.

le Maldive del Salento dove sono?  Il tratto di strada da percorrere è di 75Km.

Un'altra strada percorribile, sempre partendo da Lecce, è quella della superstrada SS16 che vi porterà fino a Maglie da dove proseguirete lungo la SS275 in direzione Santa Maria di Leuca Puglia.

Tutto quello che c'è da sapere nel sud Salento

dove si trovano le Maldive del Salento?

Una volta arrivati a Montesardo, andrete verso Ruggiano, proseguendo verso Salve e Pescoluse. Il percorso in questo caso è più breve, 69Km, ma la velocità per raggiungere il lido Maldive del Salento Pescoluse è maggiore seguendo il primo percorso.

Conoscendo il percorso ed essendo venuti a conoscenza delle particolarità di questo tratto di Costa Ionica ora non vi resta che prenotare le vostre Vacanze in Salento Puglia!

Affitti case Vacanze le Maldive del Salento spiagge di Pescoluse in Puglia:

Affitti case Vacanze le Maldive del Salento spiagge di Pescoluse in Puglia: tutto quello che c'è da sapere nel sud Salento.

Spiaggia di Torre San Giovanni, partiamo dalla costa pianeggiante delle Maldive del Salento che si trova più a nord: In che zona comprende le Maldive del Salento?

StampaEmail