Appartamento a Torre Pali - Marina di Salve
Descrizione
Villette a schiera trilocali a Torre Pali, ideali per una vacanza al mare nel Salento. Le abitazioni possono ospitare comodamente fino a 4 persone e si trovano in posizione strategica, vicine al mare e al centro abitato, in una zona ben servita.
Nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, pizzerie, bar, farmacia e tutti i principali servizi, facilmente raggiungibili a piedi. Il lungomare e la spiaggia distano appena 200 metri, nel cuore della Marina di Salve, perfetta per il passeggio serale e la vita estiva.
È possibile affittare in combinazione anche il trilocale al piano primo, soluzione ideale per due famiglie o gruppi di amici, con una capienza totale fino a 8 posti letto.
Una casa vacanza garantisce sempre più spazio, maggiore privacy e libertà rispetto a una classica camera d’albergo.
Scopri anche le migliori offerte last minute nel Salento per l’estate in Puglia!
Le offerte sono soggette a disponibilità limitata. Approfitta ora!

Dal 13 al 27 giugno
a soli 750€
compresi consumi
Dal 30 agosto al 14 settembre
a soli 750€
compresi consumi
CIN: IT075066C200064861
Dettagli struttura
Servizi
- Supermarket vicino
- Animali ammessi
- Aria Condizionata
- Bagno con box doccia
- Casa in centro
- Mare vicino
- Biancheria da bagno (su richiesta)
- Biancheria da letto (su richiesta)
- Cucina Componibile
- Bidet
- Lavatrice
- Pentole e stoviglie
- Piano cottura
- Posto auto
- Pulizia Infrasettimanale (su richiesta)
- Sedie e tavolo da giardino
- Stendino
- TV
- Ventilatori a soffitto