Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

San Valentino nel Salento festa degli innamorati

san-valentinoA San Valentino non c'è destinazione migliore di Salento per un romantico weekend in provincia di Lecce, una delle più affascinanti città barocche italiane.
Salento una meravigliosa logo d'arte con eccellenze, il mare, ammirando l'arte barocca le meravigliosa spiagge salentine. scoprendo il Salento, il calore e l' Ospitalità di questa Terra affascinante, con un paesaggio unico, di storia e di cultura, divertimento alle lunghe notti estive del salentine.
Consigli, suggerimenti e idee per vacanze, una festa per tutte le età, per festeggiare la festa degli innamorati,
alle porte di Lecce nel cuore del Salento proponiamo, offerte vacanze salento, per il tuo soggiorno con musica, balli in Hotel resort sul mare.

In occasione di San Valentino albergo sul mare, propone il pacchetto di 1 notte "San Valentino 2017" Speciale offerta € 50, vieni a trascorrere San Valentino 2017 al mare nel Salento visita il Capo di Leuca, Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca, le cosiddetto "le Maldive del Salento" situate a Pescoluse nella Marina di Salve.

Hotel sul mare con serate romantiche con cene a lume di candela, offerte per le famiglie con bambini, fine 3 anni non pagano, la vacanza perfetta per la famiglia, qui trovi gli hotel dove i bambini non pagano niente, hotel sul mare alla spiaggia più belle del Salento e Puglia.
Offerta per san valentino 2017 week end romantico al mare, case vacanze salento, hotel alberghi tutto incluso per due persone 80€
Pensione Completa + Bevande ai pasti; Scopri l'offerta di San Valentino su Salentovacanza.com

Salva

Salva

Salva

Salva

StampaEmail