Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Salento arriva Freccialink, il bus per l'estate a Gallipoli, Otranto, San Giovanni/Ugento

Freccialink Salento

Lecce - Freccialink per il Salento, da giugno fine a settembre orario estivo per le Marine del Salento! Il bus freccialink del servizio integrato con il treno arriveranno a Gallipoli, Otranto e Ugento.

Salento arriva Freccialink il bus per l'estate a Gallipoli

Per l’estate sarà attivata un servizio di trasporto integrato treno-bus, che prevede una navetta Freccialink Otranto-Lecce, con due corse giornaliere nei week-end estivi.

Il bus freccialink arriveranno a Gallipoli, Otranto e Ugento nel fine settimana, ogni sabato e domenica, da Lecce (andata e ritorno) per Torre San Giovanni/Marina di Ugento, con fermata vicino all’ingresso dei villaggi turistici, altre due corse il fine settimana per Otranto, nei pressi della Madonna del Passo nell’area portuale e per Gallipoli, nel weekend, saranno quattro.

FRECCIALink apre al turismo estivo nel Salento

gallipoli

Tutti i pullman saranno in connessione con i Frecciargento che arrivano e ripartono da Roma. n totale saranno 10 i collegamenti giornalieri tra la Puglia e la Capitale, in Frecciargento: tre coppie Lecce Roma, una coppia no stop Bari–Roma e una Foggia-Roma.
Il termine corsa a Lecce delle Frecce, infatti permetterà di programmare le vacanze salento soste in altre località!

Si osserva che, per quanto ci si sforzi di “destagionalizzare” il turismo, con incontri, proclami e politiche ad hoc,
l’idea di turismo che nel Salento tende a prevalere resta ancorata allo stereotipo del turista estivo che va in spiaggia a fare il bagno.

FRECCIALink apre al turismo estivo altre nuove corse per località balneari della Puglia con il servizio integrato treno+bus di Trenitalia.

FRECCIALink arriva nel Salento

salento

Da Sabato 10 giugno sarà attivo, per la prima volta nel Salento, il “Freccialink”. Il network delle “Frecce” si estenderà infatti alla rotta Lecce-Gallipoli.
Si tratta di un servizio integrato bus più “Frecce”: con un unico biglietto è possibile viaggiare a bordo delle “Frecce” e proseguire con autobus dedicati, facilmente riconoscibili grazie ad una livrea che richiama i colori del “Frecciarossa”, dotati di connessione Wi-Fi e monitor di bordo.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...