Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Le migliori spiagge per animali nel Salento

salento spiagge per cani italia

Non rinunciamo a fare una bellissima vacanza in spiaggia nel Salento in Puglia, (Italia) animali e cani ammessi con il nostro amico a quattro zampe che potrà essere un invidiabile compagno di viaggio, spiagge per cani in piena di luoghi incantevoli in Puglia

Le migliori spiagge per cani nel Salento

Tutti gli animalisti, ma anche coloro che semplicemente possiedono un cane, continuano a portare avanti la battaglia per far ammettere in tutte le spiagge d'Italia gli animali piagge libere per cani nel Salento in Puglia.

Secondo molti, questo darebbe la libertà a moltissimi turisti di portare il proprio animale domestico in vacanza riducendo drasticamente gli abbandoni estivi, ma anche evitando di far spendere i soldi ai proprietari di cani che si ritrovano costretti a pagare una pensione: ma è anche per il bene degli stessi cani, che desidererebbero non essere mai separati dal padrone.

Eden a Pescoluse, Marina di Salve

pescoluse spiagge per cani salento

Eden si trova a Pescoluse nel Salento, Marina di Salve, è il primo agri-beach d’Italia e l'unico stabilimento balneare presente sulla costa Ionica ad accettare i clienti con i loro amici a quattro zampe.

Non rinunciamo a fare una bellissima vacanza in una spiaggia meravigliosa della nostra Italia piena di luoghi incantevoli, ad esempio su Salentovacanza.com si ha modo di consultare una lista di soluzioni abitative molto graziose, ville e villette, appartamenti nel Salento con vista mare tra le spiagge più belle delle Puglia, ma non rinunciamo in particolar modo a farlo assieme al nostro amico a quattro zampe, che potrà essere un invidiabile compagno di viaggio.

Purtroppo, sebbene le nostre spiagge e le nostre località turistiche siano di una bellezza che è difficile trovare anche lontano nel mondo, l'Italia non è una paese molto accogliente ed aperto dal punto di vista delle spiagge per animali: è davvero complicato trovarne una che sia all'altezza, che non solo ospiti i cani ma che sia funzionale come località turistica, dove si possa alloggiare e trascorrere serenamente i giorni di vacanza.

La spiagge di Snoopy pet-friendly a Grado Pineta

spiaggia per cani snoopy

Per trovare le spiagge pet-friendly che ospitano animali domestici senza alcun problema e soprattutto offrono tanti servizi per loro, è necessario, in quasi tutti i casi, andare al Nord: lì si trova la più alta concentrazione di spiagge per cani.

Bisogna menzionare, per esempio, la "Spiaggia di Snoopy", a Grado Pineta, in provincia della bellissima Gorizia.

Niente paura, però: per chi ama il mare del Meridione, che si sa, è a dir poco incantevole, potremo scegliere il mare della Calabria: lì potremo trovare un vero esempio nel settore, cioè il "Lido Calypso", a Bocale Secondo: la spiaggia sarà cristallina, magnifica, ma al contempo potremo divertirci follemente con il nostro animale domestico.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...