Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Last minute in Puglia, offerte e le proposte Salento

mare puglia

Salento per le vacanze estive dove andare? le offerte e Last Minute in Puglia - Case Vacanze e Appartamenti Bed & Breakfast per le vacanze nel Salento.

Promozioni, offerte e Last Minute

Molte persone scelgono di prenotare con Last Minute i propri viaggi in giro per l’Italia e non solo, soprattutto per cogliere al volo le offerte che questo tipo di prenotazione consente di avere in grandi numeri.

Prenotare poco prima della partenza consente quindi:

Offerte vacanze in Puglia:

Tra le località che hanno ricevuto questo riconoscimento si trovano:

  •    Di reperire buone offerte

  •    Di risparmiare sul costo degli alloggi

Che alloggio scegliere

Qui troverai le più vantaggiose offerte nel Salento per trascorrere la tua estate in Puglia, ma anche i luoghi da scegliere e il tipo di soggiorno che si intende effettuare.

Molte persone optano per i Villaggi Turistici, altre per i Bed&Breakfast, altre ancora per i Resort e Spa, quindi prima di effettuare qualunque prenotazione dovete sapere quale tipo di struttura faccia maggiormente al vostro caso. A seguire vi proponiamo alcuni Last Minute nei Bed%Breakfast della Puglia.

  •    Dolly B&B e Case Vacanza

Offerta valida per due persone e due notti a 75€ con letto matrimoniale e 5€ in più a notte per l’aggiunta di un altro letto.

Il Dolly B&B si trova in Via Gran Sasso, 32 a Porto Cesareo
E il numero da contattare è il seguente: Offerta valida dal Aprile Maggio, per un fine settimana da cogliere al volo è l’ideale e la vicinanza con il mare non guasta affatto.

B&B Terra Maris

BB Terra Maris

Offerta valida per due persone e due notti dal 26 Aprile al 9 Maggio 2018.

Bed&Breakfast anch’esso zona mare, sito in Via G. La Pira, N°6 Cocumola, a Minervino di Lecce
I recapiti per la prenotazione last minute sono: Tel: 0836 954097.

Trulli Gallo Rosso

Trulli Gallo Rosso puglia

Se amate la campagna e i luoghi tipici della Puglia allora questo B&B fa al caso vostro. Immerso nel verde e circondato dalle architetture tipiche della Puglia, i trulli sono la cornice ideale per rilassarsi e godersi momenti di relax tra sapori, profumi e bellezza.

Questo B&B si trova a  Martina Franca, S.p.56 Martina Franca-Noci Km 14, 2 c:.

StampaEmail