Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Vacanze a Torre San Gregorio - Felloniche in Salento

felloniche san gregorio

A pochi km di distanza da Santa Maria di Leuca e precisamente nella zona di Patù, troviamo una famosa località balneare chiamata Torre San Gregorio e Felloniche.

L’acqua del mare limpida e pulita e la scogliera alta sono le caratteristiche principali di questo luogo, dove ogni struttura è predisposta all’accoglienza dei turisti.

La spiaggia di Felloniche è particolarmente consigliata alle famiglie con bimbi perché, grazie alla bassa scogliera, permette di rilassarsi e di consentire ai propri piccoli di giocare in assoluta tranquillità senza preoccupazioni.

Vacanze a Torre San Gregorio - Felloniche

Luoghi imperdibili da dover assolutamente visitare sono la Chiesa di San Giovanni Battista e la Chiesa di San Michele Arcangelo. In passato questa zona era considerata come meta di approdo per molti naviganti e serviva loro per rifornirsi di risorse alimentari.

La costa si presenta con una baia sabbiosa è rocciosa ma è possibile raggiungerla senza alcun problema in auto e godere di ampi parcheggi che permettono di accedere comodamente e rapidamente al mare.

Potrete trascorrere le vostre giornate tra immersioni e pesca, visitando da vicino spettacolari fondali marini.

Spiaggia di Felloniche

felloniche

Lo stabilimento Bagni Marinelli è collocato in una zona dove sono presenti scogli bassi ed è dotato di bar e comodi lettini che vi permetteranno di rilassarvi e di godere di tutte le bellezze del luogo.

Divertitevi ascoltando musica dal vivo e gustate i piatti tipici della gastronomia locale a base di pesce fresco, recandovi in uno dei tanti ristoranti presenti sul territorio.

Spostandovi di poco potrete visitare le spettacolari grotte di Santa Maria di Leuca, oppure intrattenevi nel locale notturno Gibò.

StampaEmail