Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Torre Mozza Marina di Ugento in Salento

torre mozza ugento

A Ugento si trova la spiaggia di Lido Marini e Torre Mozza. Sabbia bianca e acqua cristallina fanno da cornice a un panorama da togliere il fiato, in grado di soddisfare ogni esigenza di coloro che decidono di far visita a questi luoghi.

Il centro abitato si estende nei dintorni di una torre costiera la cui sommità è crollata e proprio da questa caratteristica deriva la denominazione di Torre Mozza.

La torre risale al cinquecento e precisamente all’epoca in cui serviva da allarme per avvistare in tempo i turchi che spesso attaccavano il Salento.

Torre Mozza Marina di Ugento in Salento

Pochi sono gli abitanti che popolano questo paesino e il clima mite e il mare limpido lo rendono il posto ideale dove trascorrere le proprie vacanze in totale relax con appartamenti che permettono di accedere in maniera immediata alla spiaggia e che offrono la possibilità di godere di panorami magnifici ad ogni ora della giornata.

Via Giovanni Battista Tiepolo è la via principale dove potrete trovare innumerevoli strutture create per garantire intrattenimento e divertimento per turisti e famiglie.

Torre Mozza - Marina di Ugento

Nei tanti ristoranti potrete assaggiare piatti tipici del luogo ma non mancheranno hotel e residenze dove ricevere accoglienza e l’opportunità di accedere a ogni tipo di comfort per un soggiorno indimenticabile a Torre Mozza.

Playa del Sol è uno dei lidi più attrezzati ma ci sono anche tante spiagge libere. Il Lido Mania è ideale per le famiglie con bimbi piccoli in quanto dotato di strutture costituite allo scopo di intrattenere le persone con animazioni e tanti altri servizi.

StampaEmail