Info: +39 347 668 3092
Info: + 0833 72.63.91

Torre Vado, tra mare e natura in Salento

torre vado in salento

Torre Vado prende il nome dalla presenza di torri di vedetta risalenti al cinquecento che servivano alle sentinelle ad avvisare il popolo dell’attacco dei turchi pronti a fare razzie sul territorio.

Il litorale roccioso basso presente nel Comune di Morciano di Leuca permette a bagnanti e turisti di trascorrere una vacanza serena e tranquilla.

Il suono delle onde del mare e il clima caldo rappresentano delle attrattive irresistibili per le famiglie che nel corso della stagione estiva animano il luogo.

Torre Vado, tra mare e natura

L’alba è uno dei momenti migliori della giornata per poter ammirare uno dei panorami più belli mai visti.

Non solo relax e serenità ma anche intrattenimento e animazione che i più giovani potranno trovare nelle vicine spiagge di Torre Pali e Pescoluse. Anche Posto Vecchio offre tantissimi servizi per garantire ore piacevoli e indimenticabile per abitanti e famiglie in visita.

Torre Vado in Salento

Non mancano ampi spazi creati appositamente per accogliere i bambini e permettergli di giocare senza creare preoccupazione per i genitori.

Anche gli amanti della natura potranno soddisfare la loro passione con escursioni a cavallo o lunghe passeggiate sulle colline, tra ulivi e un panorama che permette di osservare il mare dall’alto.

Gli sportivi potranno tranquillamente godersi il lungomare con corse nella mattinata o nel tardo pomeriggio.

Ristoranti e hotel vi permetteranno di trascorrere una vacanza da sogno.

Potrete godere di ogni tipo di comfort e assaggiare i piatti tipici del luogo arricchiti con l’uso di spezie in grado di conferire ad ogni cibo un gusto unico e indimenticabile.

StampaEmail