Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Salento - 1° Maggio vacanza in Puglia

1 maggio salento

Primo Maggio nel Salento! oltre la chiusura per la festa del lavoro il 25 Aprile un ponte lungo per una vacanza in Puglia tra sole e mare e buona tavola. Ponte primo maggio 2019 dove andare?

1° Maggio e la vostra vacanza in Puglia

Se state pensando per una vacanza per il 25 aprile? e il 1 maggio come giorni per concedervi relax, mare, sole, e numerose offerte last minute Salento e semplicemente per passare due giornate diverse, allora potete scegliere tra molte iniziative per passare i giorno memorabili in Puglia.

Il 1° Maggio 2020 in Puglia

Molte sono le differenti iniziative adatte a tutti, dai grandi ai bambini, destinate a chi ama l’avventura o a chi vuole passare delle giornate in famiglia mettendo al centro arte, cultura, buona tavola, tradizioni locali e molto altro….

Un elenco di alcune iniziative a seguire:

Il 1° Maggio al Museo: Il 1° Maggio Festa del Lavoro è l’occasione nella quale i principali musei, aree archeologiche e monumenti statali restano aperti, adottando il normale piano orario e tariffario, un occasione in più per poterli visitare.

Il Giro del Faro: Simpatica iniziativa quella della III edizione della gara podistica provinciale che si svolge su un percorso cittadino lungo circa 10Km e che prevede due giri di 5Km per i competitivi, di circa 10Km e 5km per i non competitivi, 300m su pista per i bambini non competitiva, un occasione che unisce adulti e bambini e quindi adatta alle famiglie..

La Festa di Ognissanti: Questa si tiene il 1° Maggio presso la Chiesa storica di Ognissanti di Cuti di Valenzano, ed p una festa tradizionale che prevede anche la benedizione dei nastrini colorati. Per un primo maggio tradizionale questa festa locale farà certamente al caso vostro.

Un Pranzo a Villa Fano del Poggio: Come detto, anche il sapore fa la sua parte nelle terre di Puglia, e questo pranzo è adatto per riunire all’insegna della buona tavola amici, famigliari e chi preferisci una vacanza godendosi la festa del 1° Maggio in un'atmosfera allegra che prevede anche musica, animazione, giochi, baby sitting e un eccellente Pranzo di Primavera.

Infine vogliamo segnalare il 1° Maggio On The Beach a Monopoli: Per passare una festa dei lavoratori in spiaggia godendosi la vista mare con musica, relax e divertimento assicurato.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Bilocali Maldive

    Casa Vacanza Pescoluse 3
    Bilocale al piano terra 150 mt dal mare spiaggia di sabbia localtità Pescoluse, composto da ingresso, soggiorno e cucina, camera da letto, TV sat,...
  • Villetta Sem

    Privati Pescoluse 5
    Appartamenti in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona è molto tranquilla a due passi...
  • Villetta G.Verdi

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Fantastica villetta a schiera vista mare a 50mt dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento" nuova costruzione anno 2018 e rifinita con i...