Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Condizioni generali locazioni Turistiche

Salentovillas.it - Agenzia d'Affari per la Gestione Servizi Immobiliare con sede in via Cavour, 51 Acquarica del Capo (Le)

1) Salento Villas è un'Agenzia di servizzi Immobiliare la quale agisce in nome e per conto dei Proprietari, gli immobili pubblicate, con foto e descrizioni sui nostri siti Network, sono essenzialmente strutture private adibite ad uso vacanza turistico, ai sensi dell'art.1comma 2 lettera C della legge n. 431/98 nell'arco temporale concesso per la locazione dal proprietario;

2) COME PRENOTARE LA CASA CHE TI PIACE
Visiona la case nei nostri siti Network:
Richiedi la disponibilità per il periodo che ti interessa. Riceverai la nostra proposta di locazione entro 24 ore tramite e-mail in cui troverai la case disponibili con i relativi prezzi condizioni generali.
Ecco come richiedere la disponibilità delle case:

3) PRENOTAZIONE:
Tramite modulo web ai seguenti indirizzi: cliccando sul tasto Contattaci - http://www.salentovacanza.com/contattaci.html - oppure contattateci usare il telefono: +39 347 6683092
Per confermare la prenotazione è necessario inviare un acconto pari al 30% circa del prezzo di locazione, entro 48 ore dal momento dell'accettazione. Il totale complessivo (soggiorno, spese forfettarie, obbligatorie e supplementi) deve essere saldato prima della consegna delle chiavi dopo aver preso visione dell'alloggio prenotato.

4) La durata contrattuale:
Espressamente richiesta dal conduttore, impegnandosi ad ospitarvi non più del persone massime previsto nella prenotazione, lui compreso, per il periodo richiesto. Il conduttore dichiara che non utilizzerà l’immobile né per soddisfare esigenze abitative primarie, né per motivi di studio o lavoro o di affari, ma esclusivamente per uso di abitazione di vacanze.

5) Arrivi e partente
Gli immobili verranno consegnate direttamente dal Proprietario o chi per lui. La consegna della casa avverrà dalle ore 15:00 alle ore 20:00 del giorno previsto di arrivo. La riconsegna dovrà avvenire dalle ore 08:00 alle ore 10:00 del giorno previsto di partenza. La riconsegna della casa dopo l'orario prestabilito, se non preventivamente concordata con il Proprietario, sarà causa della perdita del deposito cauzionale. E’ possibile tuttavia modificare gli orari di cui sopraprevio accordo con il Proprietario e solo dietro espressa accettazione di quest'ultimo,
compatibilmente alle esigenze e ai diritti dei clienti entranti o uscenti.

6) Cauzione
Alla consegna delle chiavi il Conduttore dovrà rilasciare al Proprietario un deposito cauzionale 100,00€ /200,00€ dell’ammontare prestabilito in contanti, per la costituzione di un fondo infruttifero di garanzia. Tale fondo sarà restituito dal proprietario al termine del vostro soggiorno, salvo che il Conduttore procuri danno alcuno all'alloggio, agli arredi, allo stabile, meno eventuali detrazioni per danni causati ed ogni costo addizionale non incluso nel prezzo pagato

7) Dotazione degli appartamenti
Gli immobili posti in locazione verranno consegnati puliti e in ordine. Al momento della riconsegna della casa è fatto obbligo del Conduttore di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera e rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno, la inadempienza, anche diun solo obbligo riportato sopra, sarà causa della perdita del deposito cauzionale. Gli accessori per le pulizie sono in casa, i detersivi e le spugne sono a carico del Conduttore.
E’ a carico del Conduttore la pulizia finale (ove prevista), che verrà versata al Proprietario alla consegna delle chiavi (arrivo). 

8) Norme di soggiorno e sanzioni previsteper la loro inosservanza
Gli immobili posti in locazione sono forniti di dotazioni ed accessori sufficienti per il numero di persone che possono ospitare. Il Conduttore non farà abitare l’unità immobiliare ad estranei alla sua famiglia e si impegna a non far occupare l'immobile per un numero di persone superiore ai posti letti esistenti nell'immobile, in caso contrario il contratto può essere rescisso con conseguente perdita delle somme già versate e senza alcun onere di risarcimento. Ai fini dell'individuazione dei posti letto esistenti e contenibili nella casa farà fede la scheda riportata nel “Contratto di Locazione Turistica (CONDIZIONI DELLA LOCAZIONE CONFERMATA)”.

 9) Responsabilità
Nessuna responsabilità può essere attribuita al Locatore e alla SalentoVillas.it dal Conduttore per danni diretti o indiretti di qualunque genere ed in particolare: da danni derivanti da caso fortuito, forza maggiore, fatto doloso o colposo di terzi, maltempo, incendi, terremoti, maremoti, furti, danneggiamenti, infortuni fisici e di quant’altro da danni derivanti da negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi;
da danni derivanti da disservizi imputabili all'amministrazione pubblica locale (pulizia spiagge, raccolta rifiuti ecc. ecc..

10) CESSIONE E RECESSO
Tutti gli annullamenti e le modifiche devono essere confermati per iscritto dal cliente che si trovasse nell’impossibilità di usufruire della prenotazione effettuata, può cederla ad altra persona informando Salento Villas con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data del presunto arrivo, il cedente e il cessionario saranno comunque solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, ed eventuali spese supplementari; L’annullamento anticipato del contratto effettuato dal cliente per le prenotazioni fatte comporterà le seguenti penalità calcolate sempre sull’ intero importo del soggiorno:

a) recesso comunicato fino a 30 giorni prima della data d'arrivo: sarà trattenuta solo la caparra già versata (30%)
b) recesso comunicato fino a 15 giorni prima della data d'arrivo: 60% del canone pattuito.
c) recesso comunicato oltre 15 giorni prima della data d'arrivo: intero canone pattuito.

 11) Il mancato pagamento:
il mancato pagamento anche parziale del canone di locazione o delle quote per gli oneri accessori obbligatori, en tro i termini di legge e al domicilio del locatore, così come la sublocazione abusiva o il mutamento di destinazione dell’uso deilocali, produrranno ipso iure la risoluzione del contratto per colpa del conduttore, fermo restando l’obbligo di corrispondere il dovuto risarcimento del danno a favore del locatore, a norma dell’art.1456 Cod. Civ. In ogni caso il ritardato pagamento del canone o delle quote per gli oneri accessori comporterà, per il conduttore, il pagamento di un interesse che viene concordato in misura pari al tasso ufficiale di sconto aumentato di 2 punti, con decorrenza dal giorno successivo a quello pattuito per il pagamento, senza che occorra costituzione di mora.

Prenotazione con PayPal

Caparra (acconto)

Per effettuare una prenotazione occorre per prima verificare la disponibilità degli alloggi: di Case vacanze Salento, villette, appartamenti!
Il pagamento della caparra va effettuato tramite Carta di Credito o Bonifico bancario o PayPal con il 30% circa della somma del canone della locazione a titolo di caparra confirmatoria, ai sensi dell’art. 1385 Cod. Civ, che una volta inviato confermerà la vostra prenotazione riservandovi l’alloggio prescelto.
Il saldo avverrà all’inizio del soggiorno ed esclusivamente in Contanti, Bonifico, Assegni Circolari, dopo aver preso visione dell'alloggio prenotato

Pertanto le uniche Condizioni generali di prenotazione che faranno fede e che dovranno esser rispettate dalle parti, Villeggianti, Agenzia, Proprietari, saranno quelle inviate dall’Agenzia durante la prenotazione e controfirmate dai Villeggianti in sede di conferma:

PayPal e Sicuro
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante

;

StampaEmail