Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Freccia rossa a Lecce nel Salento

treno-frecciarossa-salento

Freccia rossa nel Salento, Milano sarà collegata nelle località balneari in provincia di Lecce, Treno Milano Lecce il sabato e festivi.
Ottimo servizio per migliorare l'affluenza nel Salento! per la sensibilità mostrata nei confronti del Salento

Con una nuova rotta collegare le città lontane dall'infrastrutture ad alta velocità a un servizio integrato la grande vittoria per il Salento non soltanto in Salento ma nell'intera Puglia, che da Giugno potrà contare sull’alta velocità.

Frecce rosse si spinge fino a Lecce per l’estate 2016, con un orario estive dell’Alta Velocità alla fine il Salento ha vinto entro Giugno l'estate del 2016 potrà contare sull frecciarossa alta velocità.

Freccia rossa nel Salento

Lecce diventerà capolinea della linea adriatica, i vacanzieri possono raggiungere ogni angolo della nostra splendida terra. Il turista arriva a Lecce, a bordo del fiammante Frecciarossa, sbarca in stazione e decide, a buon ragione, di visitare Otranto, Gallipoli, il tacco d’Italia Santa Maria di Leuca.

Freccia a Leece

Frecciarossa a Lecce era stato fortemente voluto da tanttissimi turisti che raggiungeranno il Salento in treno, tantissimi turisti hanno apprezzato la decisione, oltre dai tantissimi studenti e lavoratori costretti a muoversi frequentemente tra Lecce e le città del nord Italia.

 

StampaEmail