Info: +39 347 668 3092
Info: + 0833 72.63.91

Case Vacanze Salento offerte appartamenti vacanza in Puglia

case vacanze salento

Scegli una case vacanze Salento, appartamento in case vacanza Salento, Breakfast o un hotel ideale a partire da 30 € al giorno / persone. In Salento, insomma, è possibile crearsi una vacanza su misura all’insegna della scoperta delle sue bellissime città storiche o fare sport, o ancora rilassarsi al mare, passando di spiaggia in spiaggia, per abbronzarsi e riposare in un contesto da cartolina.

Una delle prerogative del Salento è la poliedricità del territorio, che rende questa regione una zona dove è possibile fare molte esperienze diverse e crearsi una vacanzatailor made’ assolutamente a misura delle proprie necessità ed esigenze.

Case vacanze Salento adatte al tuo stile, appartamento casa vacanze nel Salento

Luoghi da non perdere Lecce in Salento non solo mare e spiagge meravigliose: una casa vacanze nel Salento è la base di partenza perfetta per andare alla scoperta delle altre bellezze naturali e artistiche della zona e delle spiagge salentine le più belle della Puglia.

Per questo è meta di una grande quantità di turismo giovanile. Indubbiamente la città privilegiata per accogliere il turismo festaiolo è Gallipoli, nota per la presenza di numerosi strutture di casa vacanza nel Salento, le feste e le discoteche, bellissima spiaggia, i balli fino al mattino.

Massimo comfort sulle case vacanza in Salento in affitto per garantire al meglio il servizio?

Fra le migliori località per la vita notturna annoveriamo anche Trani, con i suoi numerosi locali, Lecce e Porto Cesareo. Tutte queste città hanno anche delle bellissime spiagge dove potersi rilassare di giorno, caricandosi per una serata ricca di divertimento.

Case vacanze e appartamenti Salento alloggi in Puglia offerte a prezzi economici

casa vacanze salento puglia

In ogni caso, se desiderate vivere una vacanza salentina autentica senza per forza vivere la notte (ad esempio se viaggiate con bambini) non vi annoierete mai: dai piccoli borghi alle grandi città, l’estate pugliese è scandita da sagre paesane, feste ed eventi folcloristici o religiosi, spesso legati alle tradizioni locali o al cibo. Ve ne sono a decine, come la Notte della Taranta a Melpignano o le Luminarie a Scorrano, davvero per ogni gusto.

le migliori offerte di appartamenti in Salento, case vacanza in Salento in affitto

Il Salento, con le sue spiagge e le coste del sud Salento ed un mare cristallino, offre molte opportunità per chi è appassionato di sport acquatici e subacquei. Qualche esempio? Il kitesurf, la barca a vela, gli itinerari per canoa lungo la costa, la pesca (sempre laddove sia consentita), il diving e lo snorkeling alla scoperta di un mondo sottomarino cristallino e colorato.

Dove andare in case vacanze Salento Puglia? 

Le case vacanze in Salento sul mare economiche per la tua estate perfetta Puglia

Possiamo consigliarvi i fondali di Santa Maria di Leuca e Punta Meliso, ma c’è molta scelta anche per gli altri sport. Per le passeggiate a cavallo, nulla di meglio che optare per un maneggio sulla spiaggia oppure nei numerosi parchi naturali della regione.

Se amate camminare, potete scoprire la bellezza di percorrere a piedi gli itinerari di Specchia, le mulattiere di Otranto e le Vie del Sale a Corsano. Dove alloggiare per una vacanza nel Salento? Come trovare una casa in affitto per le vacanze Salento?

Case vacanze Salento Puglia, offerte al mare alloggi in Puglia, luglio agosto vacanze estive Salento nel Sud

Chiedi il preventivo fra 1000 offerte di Appartamenti e case vacanze Salento Inserite le date nel motore di ricerca di case vacanze nel Salento.

Casa vacanze Salento appartamento in Salento, vacanze estivi affitti Salento vicino al mare

salentovacanza . com case vacanze salento

Scopri di più! Come può prenotare una casa vacanze Salento o un appartamento in Salento affitto da privati? Puoi affittare un appartamento nel Salento la tua casa vacanza in Salento direttamente da privati ma anche da agenzie del settore

informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza nel Salento, villette casa vacanze in Salento

Lasciati travolgere dal fervore salentino.Trovi una ampia scelta di affitto case vacanze in Salento appartamenti nel Salento ubicate nelle zone più strategiche, le case vacanza nel Salento sono una buona idea per godersi una bella vista panoramica e trascorrere del tempo all'aperto?

Case vacanza nel Salento affitti vicino al mare in tutta tranquillità

Avrete l’imbarazzo della scelta fra Lecce, la città del barocco e le sue cattedrali e i suoi dintorni, oppure Otranto, la perla del Salento, città fortificata che nasconde molti itinerari fra le sue mura. Senza dimenticarsi di itinerari meno conosciuti, come Galatina, o della bellissima Ostuni, della gioiosa Gallipoli e dei numerosi borghi locali.

domande frequenti: case vacanza in Salento: lu sule, lu mare, lu ientu

Dove andare in vacanza in Puglia? Come trovare una case vacanze Salento in affitto al mare? Appartamenti vacanze in Salento.

Salento vacanze

Scopri di più sulle case vacanze in affitto! Come trovare casa vacanze Salento e appartamenti in Salento economici? In Salento, il costo minimo a notte del affitto per soggiornare in una casa vacanze Salento è di 20 €

Annunci degli appartamenti in affitto nel Salento, offerte di alloggi al mare in case vacanze Salento, approfitta dei numerosi sconti a prezzi economiche di case vacanze in Puglia, offerte, su tutte le case vacanze nel Salento in Puglia presenti sul nostro portale di affitto case vacanze Salento.

Come si affitta le case vacanze Salento? Dove andare in vacanza in Puglia nel Salento?

Case vacanze in Salento perfette per una vacanza rilassante con la famiglia in Puglia. Tutte le case vacanze in Salento ti offrono ogni tipo di comfort per godere al meglio delle bellezze della Puglia!

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...