Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Crociere nei Caraibi: le tappe più emozionanti

caribbean

Fai una crociera nei Caraibi per goderti il sole, scoprire nuove culture e visitare le bellissime città tropicali e le isole. Fort Lauderdale in Florida, Nassau nelle Bahamas, Montego Bay in Giamaica e Martinica sono tra le tappe più affascinanti..

Forte Lauderdale, la Venezia dell'America

Un'ampia scelta di crociere da Fort Lauderdale ti permette di scoprire le migliori destinazioni di crociere nei Caraibi. E' anche l'opportunità di esplorare la città di Fort Lauderdale e i suoi dintorni prima dell'imbarco. Conosciuta come la "Venezia dell'America", Fort Lauderdale è una città portuale nello stato della Florida, conosciuta per il suo paesaggio punteggiato da una rete di canali navigabili che si estende per circa 250 chilometri. Bagnata dall'Oceano Atlantico, questa città vanta spiagge meravigliose e porti turistici moderni.

A Fort Lauderdale, goditi una passeggiata attraverso il quartiere delle arti e del divertimento che si estende lungo Las Olas Avenue. Questo quartiere ospita una serie di boutique di stilisti, gallerie d'arte e il Broward Centre for the Performing Arts. Continua la tua passeggiata fino a Riverwalk, dove si trova il Museum of Discovery and Sciences. Spingi la porta di questo famoso museo per apprezzare la più grande barriera corallina dell'Atlantico. Gli appassionati delle attività all'aria aperta, potranno visitare l'Hugh Taylor Birch State Park per fare kayak, pic-nic o escursioni.

Nassau, una città colorata nelle Bahamas

Nassau città colorata Bahamas

Situata nel cuore di New Providence Island, Nassau, la capitale delle Bahamas, ti promette una crociera ricca di scoperte e divertimento. Fai una passeggiata nella capitale costellata di negozi di lusso e case color pastello. Passando per George Street, fermati un attimo al Museo Pompey che racconta la storia della schiavitù attraverso fotografie e documenti. Visita anche il Museo Pirates of Nassau per saperne di più sul periodo di fuga dei pirati sull'isola.

Gli amanti della natura, possono visitare il Parco Nazionale The Retreat Garden, sede della più grande collezione di palme del mondo. Il tuo piccolo tour a Nassau può essere arricchito da un momento di puro relax sotto il sole su una delle spiagge di Cable Beach situata a una ventina di minuti dalla capitale delle Bahamas. Per ancora più sorprese, continua la tua escursione verso Paradise Island, dove si trova l'Atlantis Paradise Island, che ospita una marina, un parco acquatico, un casinò e un campo da golf.

Montego Bay, una città giamaicana dal fascino autentico

Crociere Montego Bay

Passando per la Giamaica, la tua nave da crociera può fermarsi a Montego Bay per immergerti in un'atmosfera tipicamente caraibica. Montego Bay è conosciuta per la sua spiaggia pubblica di Doctor's Cave Beach Club, una delle spiagge più popolari dell'isola di Giamaica. Diverse attività acquatiche sono possibili, tra cui immersioni nelle barriere coralline, nuoto e navigazione.

Se ti fermi a Montego Bay in estate, potrai avere la possibilità di assistere al Sumfest Reggae Music Festival in memoria di Bob Marley. In questa occasione, numerosi spettacoli, concerti, feste di strada e feste sulla spiaggia sono in pieno svolgimento nella città. Per assaporare la gioia di una fuga nella natura, scopri le Cascate del Dunn, alte 55 metri. Ammira qui un paesaggio unico fatto di cascate, piscine naturali e vegetazione lussureggiante.

Martinica, un'isola caraibica con un ricco passato

Martinica

La Martinica è una delle più belle destinazioni di crociere nei Caraibi. Prenditi il tempo di scoprire la sua capitale, Fort-de-France, ricca di storia. Nel cuore della capitale, all'angolo tra Rue Victor Sévère e Rue La Liberté, scopri la biblioteca Schoelcher, ospitata in un edificio storico con una bella facciata in mosaico giallo e rosso. Visita il Museo di Storia ed Etnografia di Fort-de-France per immergerti nel passato dell'isola. Continuando la tua escursione verso il comune di François, potrai visitare l'antico rumficio Habitation Clément, trasformato in museo.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...