Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

I migliori villaggi turistici nel Salento in Puglia

villaggi turistici nel salento puglia

Per chi ama le vacanze al Sud Salento, il connubio di villaggio turistico sarà capace di offrire tantissime soddisfazioni...

Nel villaggio turistico c'è sicuramente un'atmosfera di allegria e condivisione che altrove è molto difficile trovare, e per questa ragione chi desidera fare una vacanza all'insegna della mondanità e del divertimento non può che rivolgersi ad un villaggio turistico.

Le migliori villaggio turistico nel Salento in Puglia

Da premettere innanzitutto che non stiamo facendo un elenco dei migliori villaggi turistici in assoluto, ma di alcuni tra i più suggeriti sono naturalmente gli appartamenti nel Salento e Residence nelle più belle località turistiche e balneari della Puglia, ma questa non è una classifica, semplicemente un suggerimento in base alle preferenze personali di ciascuno.

Per chi ha bambini, per esempio, il Torre Serena può essere un'ottima soluzione, ma anche per gli adulti: la pineta annessa a tutto il complesso è sicuramente un bellissimo luogo dove fare escursioni, anche nel caso in cui non volessimo per un giorno visitare il famosissimo mare pugliese.

Villaggi Turistici Serena in  Puglia

puglia villaggi turistici serena

Torre Serena si trova nei pressi di Grottaglie, dove possiamo osservare delle autentiche bellezza del territorio. Insomma, andare in questo villaggio turistico può essere davvero un'ottima scelta, soprattutto se vogliamo visitare le bellezze più famose del territorio.

Masseria Centro Vacanze di Gallipoli in Salento

salento masseria vacanze gallipoli

La Masseria Centro Vacanze di Gallipoli è ovviamente un villaggio turistico molto famoso che lo è meritatamente: la piscina è da sogno, l'affaccio sul mare altrettanto, e come è facile intuire non manca il vantaggio di soggiornare in una località straordinaria e apprezzata in tutto il mondo come Gallipoli. Si tratta di un villaggio turistico davvero tra i migliori.

VOI Alimini Resort, immerso in una natura favolosa a metà strada tra le pinete boschive e il mare incantato della Puglia, si trova in provincia di Otranto e può vantare una bellezza davvero strepitosa. E' in questo villaggio turistico gestito da Alpitour che scelgono di alloggiare tutte le famiglie che desiderano abbinare ila straordinaria bellezza del mare all'infinito fascino dei boschi e delle escursioni con i bambini.

StampaEmail

Strutture per questa offerta

  • Villetta Eraclito

    Casa Vacanza Pescoluse 6
    Appartamento quadrilocale in Villetta al primo piano, appena 300m dalla spiaggia a Pescoluse zona "Le Maldive del Salento"
  • Villetta Anna

    Casa Vacanza Torre Vado 5
    Villetta indipendente con 2 camere da letto e doppi servizi, doccia esterno, barbecue, clima, posto auto interno a 150 mt dal mare.
  • Villetta Maria

    Casa Vacanza Pescoluse 5
    Appartamento in Villa con 2 camere da letto a Pescoluse, ampio soggiorno con TV LCD, spazioso e confortevole zona molto tranquilla a due passi dalla...