Info:+39 347 66.83.092
Info: + 0833 72.63.91

Lido Marini, piccolo angolo di paradiso in Salento

lido marini spiaggia salento

Tra Torre Pali e Torre Mozza si trova una porzione costiera molto estesa chiamata Lido Marini, Marina di Ugento.

Una località abitata da poche persone che nel corso della stagione estiva si anima e diventa la meta preferita di moltissimi turisti.

Quasi impossibile riuscire a resistere al richiamo di quel panorama magnifico offerto dal mare. Acque cristalline e limpide che con la luce del sole sembrano brillare e illuminano i piccoli granelli di sabbia bianca offrendo attimi di relax irripetibili per le famiglie o le coppie che decidono di far visita a uno dei posti più belli del Salento.

Lido Marini, piccolo angolo di paradiso

Corso Colombo è la via principale in cui è possibile trovare negozi, ristoranti e tante strutture che offrono intrattenimento e garantiscono servizi utili per il divertimento e il ristoro dei visitatori del posto.

L’acqua del mare poco profonda rende Lido Marini uno dei posti migliori dove le coppie con bimbi piccoli possono dirigersi per trascorrere serenamente le vacanze senza preoccupazioni. Inoltre le scogliere basse consentono agli appassionati di pesca subacquea la possibilità di lunghe immersioni.

Lido Marini - Marina di Ugento

Hotel e villaggi turistici offrono i migliori comfort per il soggiorno di turisti. Innumerevoli sono i ristoranti dove sarà possibile assaggiare pietanze gustose il cui sapore è arricchito dall’uso di spezie e ingredienti unici. Ovviamente i piatti tipici del luogo sono composti principalmente da pesce.

Anche i più giovani potranno approfittare della movida garantita dalla vicina Gallipoli.

Se cercate benessere e tranquillità Lido Marini rappresenta sicuramente la scelta migliore per trascorrere alcuni giorni in un vero paradiso del Salento.

StampaEmail